Il gruppo Red Blue Eagles L'Aquila 1978 non è presente in nessun social network, questo sito è l'unica nostra voce ufficiale
ALLA MIA TERRA
Alla mia terra giuro eterno amor
R.B.E.1978 NEL SOCIALE

PER NON DIMENTICARE
VERITA’ E GIUSTIZIA !
ULTRAS PER AMATRICE
AREA ULTRAS D’ITALIA
AREA ULTRAS D’ITALIA SKATEPARK MAURANE FRATY
SEMPRE CON NOI
VIA 3 GIUGNO 1979

PostHeaderIcon L’AQUILA CALCIO 1927: SOSTENIAMOLA INSIEME!

L’Aquila calcio 1927 rappresenta un patrimonio per l’intera città ed è la massima espressione del calcio cittadino. Vogliamo che tutto l’ambiente, in particolare quello calcistico aquilano, si unisca a noi nel sostenerla.

In tal senso, in vista della nuova stagione, abbiamo deciso di intraprendere un’ennesima iniziativa per creare senso di appartenenza e attaccamento alla squadra della nostra terra!

Anche se non è di nostra competenza,  abbiamo cosi chiesto, (prima privatamente ed ora attraverso questo comunicato lo facciamo anche pubblicamente), a tutte le squadre del comprensorio di prima, seconda e terza categoria, di anticipare i rispettivi incontri calcistici domenicali al Sabato, ogni volta in cui giocherà L’Aquila calcio 1927.

Abbiamo chiesto infatti a  queste società, che a partire dalla stagione 2014/2015, diano priorità all’Aquila calcio 1927, permettendo in tal modo a tutti i dirigenti, allenatori, giocatori, parenti e amici di seguire la squadra di calcio della nostra/loro città, contribuendo cosi alla crescita del pubblico aquilano.

Il nostro auspicio è che, nel caso in cui in passato ci fossero state reciproche antipatie tra le società, siano messe da parte per il bene comune, rendendo possibile ciò che in altre realtà già avviene da anni.

TUTTI INSIEME facciamo in modo che lo stadio diventi sempre più luogo di aggregazione e che la curva, nel tempo, possa divenire un punto di riferimento per i giovani attuali e futuri, tramandando di generazione in generazione l’amore per L’Aquila calcio 1927.

Chiediamo all’Assessore allo sport Emanuela Iorio e alla società L’Aquila calcio tutta, di adoperarsi nell’immediato intraprendendo tutte le iniziative possibili a favore delle società che risponderanno al nostro invito, per incentivarne la partecipazione attraverso le strade che riterranno più opportune.

Noi abbiamo in mano il presente, facciamo in modo che L’Aquila calcio 1927 in futuro diventi la priorità di tutti e non una seconda scelta o un semplice passatempo domenicale!


Di seguito sono riportati i nomi delle società che abbiamo contattato:

Virtus Barisciano – A.S.D. San Francesco Calcio – Genzano Calcio – Coppito Calcio – Scoppito – Aragno Calcio – Montereale – Roio calcio – Arischia – Forconia 2012 – A.S.D. Sangregoriese – Altopiano di Navelli 09 – Castel del Monte – A.C. Atletico Preturo – A.S.D. New Team Pizzoli – A.S.D. Moro Paganica – A.S.D. Pitinium Abruzzo Medici – A.S.D. Villa Santangelo – A.S. Cesaproba calcio –  A.S.D. Monticchio 88 – A.C.D. San Demetrio Ne Vestini – A.S.D. S. Gregorio – A.S.D. Tornimparte 2002 – G.S. Pizzoli – U.P.D. Aquilana – A.C. Pianola A.S.D.


Mercoledi 9 Luglio 2014

Red Blue Eagles L’Aquila 1978

I Commenti sono chiusi

LA SQUADRA DELLA GENTE
APPARTENENZA E IDENTITA’

CURVA DIFFIDATI R.B.E. 1978

LA NOSTRA LINEA

No politica no gemellaggi

CHE NON ACCADA MAI PIU’

Basta abusi. Verità e giustizia per tutti!

VIDEOTIFO

VIDEO SCONTRI

ADDIO TOMMASO FATTORI

Stadio Tommaso Fattori

ADDIO…
ORGOGLIO AQUILANO