Il gruppo Red Blue Eagles L'Aquila 1978 non è presente in nessun social network, questo sito è l'unica nostra voce ufficiale
ALLA MIA TERRA
Alla mia terra giuro eterno amor
R.B.E.1978 NEL SOCIALE

PER NON DIMENTICARE
VERITA’ E GIUSTIZIA !
ULTRAS PER AMATRICE
AREA ULTRAS D’ITALIA
AREA ULTRAS D’ITALIA SKATEPARK MAURANE FRATY
SEMPRE CON NOI
VIA 3 GIUGNO 1979

PostHeaderIcon 11/11/2007 NOI NON DIMENTICHIAMO 11/11/2013 GABRIELE SANDRI VIVE!

La mattina dell’ 11 Novembre 2007, Gabriele Sandri, tifoso laziale,a soli 26 anni perdeva la vita in modo assurdo. Fu ucciso da un colpo di pistola sparato dall’agente di polizia Luigi Spaccarotella nell’area di servizio A1 di Badia al Pino (Arezzo). Quella Domenica,Gabriele, si era messo in viaggio per seguire la sua squadra a Milano, viaggio che fu interrotto dal folle gesto dell’agente della Polstrada, che dalla parte opposta della carreggiata, fece fuoco con la sua arma colpendo l’autovettura dove era a bordo Gabriele,causandone di fatto la morte. Dopo quasi due anni dalla sua scomparsa,si è giunti ad un primo verdetto nei confronti dell’agente Spaccarotella. Il primo grado, si è concluso il 14 luglio 2009, con una condanna di sei anni e sei mesi per omicidio colposo,non intenzionale, pena tramutata in seguito a 9 anni e 4 mesi per omicidio volontario dalla sentenza d’appello presso il tribunale di Firenze nel Dicembre del 2010, 9 anni e 4 mesi che sono stati confermati come condanna definitiva, il 14 Febbraio 2012, dalla cassazione, terzo e ultimo grado di giudizio.

La memoria è l’unico modo per mantenere in vita il ricordo di chi non c’è più, ed è per questo che vogliamo ricordare Gabriele, un ragazzo come noi, che percorreva chilometri e chilometri in nome di una fede, di un ideale, di una passione e di emozioni che, solo la maglia che si ama e la propria città, possono dare.

Chi dimentica è complice…Gabriele uno di noi!

Red Blue Eagles L’Aquila 1978

I Commenti sono chiusi

LA SQUADRA DELLA GENTE
APPARTENENZA E IDENTITA’

CURVA DIFFIDATI R.B.E. 1978

LA NOSTRA LINEA

No politica no gemellaggi

CHE NON ACCADA MAI PIU’

Basta abusi. Verità e giustizia per tutti!

VIDEOTIFO

VIDEO SCONTRI

ADDIO TOMMASO FATTORI

Stadio Tommaso Fattori

ADDIO…
ORGOGLIO AQUILANO