Il gruppo Red Blue Eagles L'Aquila 1978 non è presente in nessun social network, questo sito è l'unica nostra voce ufficiale
ALLA MIA TERRA
Alla mia terra giuro eterno amor
R.B.E.1978 NEL SOCIALE

PER NON DIMENTICARE
VERITA’ E GIUSTIZIA !
ULTRAS PER AMATRICE
AREA ULTRAS D’ITALIA
AREA ULTRAS D’ITALIA SKATEPARK MAURANE FRATY
SEMPRE CON NOI
VIA 3 GIUGNO 1979

PostHeaderIcon 4 SETTEMBRE 2016…CIAO STADIO TOMMASO FATTORI!

Dopo essere nati nel settore distinti dello stadio Tommaso Fattori ed esserci rimasti per otto anni, il 26 ottobre 1986, entrammo per la prima volta in Curva Sud.

Curva Sud che è stata la nostra casa fino all’inaugurazione del nuovo impianto “Gran Sasso d’Italia” avvenuta il 4 Settembre 2016, giornata storica che ci ha visto tributare il nostro addio allo stadio e alla curva del Tommaso Fattori.

Quei magici gradoni per 30 lunghissimi anni hanno visto crescere diverse generazioni di ragazzi. Custodiscono storie che rimarranno indelebili nella nostra memoria e che saranno tramandate a chi non avrà avuto la fortuna di vivere e respirare l’atmosfera del glorioso Stadio Tommaso Fattori!

Chiudo gli occhi e mi immergo nel passato, fin da bambino hai accompagnato il mio cammino, con te ricordi, sogni, lacrime e gioie che custodisco nel cuore…Vorrei che tornasse indietro il tempo per rivivere ancora una volta la magia di ogni singolo momento…4-9-2016 Ciao stadio Tommaso Fattori!

 

I Commenti sono chiusi

LA SQUADRA DELLA GENTE
APPARTENENZA E IDENTITA’

CURVA DIFFIDATI R.B.E. 1978

LA NOSTRA LINEA

No politica no gemellaggi

CHE NON ACCADA MAI PIU’

Basta abusi. Verità e giustizia per tutti!

VIDEOTIFO

VIDEO SCONTRI

ADDIO TOMMASO FATTORI

Stadio Tommaso Fattori

ADDIO…
ORGOGLIO AQUILANO