Il gruppo Red Blue Eagles L'Aquila 1978 non è presente in nessun social network, questo sito è l'unica nostra voce ufficiale
ALLA MIA TERRA
Alla mia terra giuro eterno amor
R.B.E.1978 NEL SOCIALE

PER NON DIMENTICARE
VERITA’ E GIUSTIZIA !
ULTRAS PER AMATRICE
AREA ULTRAS D’ITALIA
AREA ULTRAS D’ITALIA SKATEPARK MAURANE FRATY
SEMPRE CON NOI
VIA 3 GIUGNO 1979

PostHeaderIcon DOVE SONO I TIFOSI IN TRASFERTA?

Un problema che andrà risolto, prima o poi: pochissimi tifosi ormai vanno in trasferta (obbligatoria la tessera del tifoso).

Basti pensare che i sostenitori ospiti nelle prime cinque partite interne della Roma sono stati 390, di cui circa 200 bolognesi. La Roma ha inventato un mini-abbonamento per i suoi tifosi della curva Sud: e così quest’anno l’ha riempita. Ma non avendo la famosa tessera non possono andare in trasferta: perché se sono stati controllati pure loro con il sistema della “questura on line”? Non sono forse schedati (pessima parola) come tutti gli altri? Non si può risolvere il problema con un po’ di buona volontà? I sottoscrittori della tessera del tifoso sono oltre un milione in serie A: ma perché solo pochissimi vanno a vedere le gare fuori casa? Erano state studiate iniziative per i tifosi (sconti sui treni e negli Autogrill): che fine hanno fatto? Può anche darsi che sia una questione economica, non solo legata al fatto che molti ultrà hanno rifiutato (per principio) la tessera del tifoso. I club di questo problema non si interessano affatto. Anzi, sembrano contenti che i loro tifosi non vanno più in trasferta. Meno problemi, meno incidenti.

Giovedi 8 Novembre 2012

Sezione: Dal mondo Ultras

[Fonte: Spy Calcio]

I Commenti sono chiusi

LA SQUADRA DELLA GENTE
APPARTENENZA E IDENTITA’

CURVA DIFFIDATI R.B.E. 1978

LA NOSTRA LINEA

No politica no gemellaggi

CHE NON ACCADA MAI PIU’

Basta abusi. Verità e giustizia per tutti!

VIDEOTIFO

VIDEO SCONTRI

ADDIO TOMMASO FATTORI

Stadio Tommaso Fattori

ADDIO…
ORGOGLIO AQUILANO