Il gruppo Red Blue Eagles L'Aquila 1978 non è presente in nessun social network, questo sito è l'unica nostra voce ufficiale
ALLA MIA TERRA
Alla mia terra giuro eterno amor
R.B.E.1978 NEL SOCIALE

PER NON DIMENTICARE
VERITA’ E GIUSTIZIA !
ULTRAS PER AMATRICE
AREA ULTRAS D’ITALIA
AREA ULTRAS D’ITALIA SKATEPARK MAURANE FRATY
SEMPRE CON NOI
VIA 3 GIUGNO 1979

PostHeaderIcon DOPO ESSERE STATI “ESPULSI” DA SAN SIRO AI TIFOSI VIOLA NON TESSERATI ARRIVA L’AVVISO DI GARANZIA, PROCEDIMENTO DASPO

Continua la repressione nei confronti di quelle tifoserie che hanno detto NO alla tessera del tifoso, che non hanno chinato la testa e che non si sono piegate a queste assurde imposizioni che vengono dall’alto.

Erano muniti tutti di regolare biglietto, così ci hanno detto, non hanno avuto nessun problema all’ingresso. Si sono posizionati nel secondo anello, come da biglietto, e hanno cominciato a tifare. Ci raccontano che nessun problema è stato riscontrato con i vicini tifosi interisti. Dopo 30 minuti, la Polizia li ha accompagnati fuori.

Secondo indiscrezioni raccolte, ai tifosi viola non tesserati giunti a Milano per la partita contro l’Inter sarebbe stato notificato l’avviso di garanzia per il procedimento del Daspo. l’Avv. Contucci, in assenza ancora degli articoli contestati ai tifosi viola, parla di un possibile procedimento per “aver messo in pericolo la sicurezza degli altri tifosi”, questo a suo avviso il capo di imputazione, anche se a lui non risultano esserci stati atti di violenza da parte dei tifosi viola.

Domenica 30 Settembre 2012

Sezione: Dal mondo Ultras

[ Fonte:www.dodicesimouomo.net ]

I Commenti sono chiusi

LA SQUADRA DELLA GENTE
APPARTENENZA E IDENTITA’

CURVA DIFFIDATI R.B.E. 1978

LA NOSTRA LINEA

No politica no gemellaggi

CHE NON ACCADA MAI PIU’

Basta abusi. Verità e giustizia per tutti!

VIDEOTIFO

VIDEO SCONTRI

ADDIO TOMMASO FATTORI

Stadio Tommaso Fattori

ADDIO…
ORGOGLIO AQUILANO