Il gruppo Red Blue Eagles L'Aquila 1978 non è presente in nessun social network, questo sito è l'unica nostra voce ufficiale
ALLA MIA TERRA
Alla mia terra giuro eterno amor
PER NON DIMENTICARE
VERITA’ E GIUSTIZIA !
SEMPRE CON NOI
VIA 3 GIUGNO 1979
ADDIO TOMMASO FATTORI

Stadio Tommaso Fattori

ADDIO…
PER GABRIELE SANDRI
VERITA’ PER LUCA FANESI
VERITA? PER LUCA FANESI, BASTA ABUSI

PostHeaderIcon PER STEFANO VALENTE!

In memoria di Stefano Valente e del suo amore verso i cani, abbiamo utilizzato la rimanenza della raccolta fondi (successiva alla morte di Stefano e partecipata da tutta la tifoseria) per aiutare l’associazione OIPA L’Aquila – Protezione Animali.
Nello specifico abbiamo migliorato la struttura che ospita i cani rimasti orfani sia stendendo la ghiaia su tutta la superficie evitando cosi la formazione di fango, sia realizzando una tettoia di legno che permetterà ai cani di essere protetti durante le intemperie.
Vi invitiamo a visitare la pagina dell’associazione e ricordiamo che tutti i cani ospitati nella struttura cercano una famiglia che gli possa dare quell’amore negato da gente senza scrupoli che li ha abbandonati segnando così il loro destino.

Invitiamo tutti  a seguire la pagina dell’ OIPA L’Aquila – Protezione Animali. Impagabili sono i sacrifici che questi ragazzi affrontano quotidianamente per aiutare i tanti, tantissimi cani in difficoltà.

I Commenti sono chiusi

LA SQUADRA DELLA GENTE
ULTRAS PER AMATRICE
AREA ULTRAS D’ITALIA
AREA ULTRAS D’ITALIA SKATEPARK MAURANE FRATY
R.B.E.1978 NEL SOCIALE

VIDEOTIFO

COERENZA E MENTALITA’

ORGOGLIO AQUILANO
CURVA DIFFIDATI RBE

CURVA DIFFIDATI RED BLUE EAGLES L'AQUILA1978