Il gruppo Red Blue Eagles L'Aquila 1978 non è presente in nessun social network, questo sito è l'unica nostra voce ufficiale
ALLA MIA TERRA
Alla mia terra giuro eterno amor
R.B.E.1978 NEL SOCIALE

PER NON DIMENTICARE
VERITA’ E GIUSTIZIA !
ULTRAS PER AMATRICE
AREA ULTRAS D’ITALIA
AREA ULTRAS D’ITALIA SKATEPARK MAURANE FRATY
SEMPRE CON NOI
VIA 3 GIUGNO 1979

PostHeaderIcon ALLA MIA TERRA GIURO ETERNO AMOR…XII EDIZIONE. ACQUISTIAMO UN DEFIBRILLATORE SALVAVITA PER L’ORATORIO DON BOSCO!

Il 29 Maggio 2021, presso l’oratorio Don Bosco, si svolgerà la XII edizione della giornata dell’appartenenza e del ricordo di  chi ci ha lasciato “Alla mia terra giuro eterno amor”.

Nonostante il periodo storico particolarmente difficile dovuto all’emergenza economico/sanitaria e sebbene tutti i nostri sforzi di raccolta fondi siano indirizzati al finanziamento de L’Aquila 1927, società da noi gestita, finanziata e di cui siamo custodi e proprietari,  anche quest’anno daremo seguito al nostro percorso solidale.
Solidarietà fatta con il cuore e che mira a lasciare sempre qualcosa di utile e concreto a favore della collettività.

Questa volta la nostra donazione andrà a favore dell’oratorio Don Bosco, che grazie a Don Stefano,  è diventato dal settembre scorso la casa dei piccoli bambini che frequentano l’academy L’Aquila Calcio, scuola calcio de L’Aquila 1927.
L’oratorio, che ospita ogni estate anche centinaia di ragazzi aquilani per il campus estivo, rappresenta, per tutte  le generazioni passate, un luogo di riferimento, aggregazione e socialità.

La nostra raccolta benefica è finalizzata all’acquisto di un Defibrillatore salvavita e di una teca porta-defibrillatore in metallo da posizionare sui campi da gioco frequentati da centinaia di bambini e ragazzi.

Le teche sono estremamente robuste e resistenti, costruite e progettate per proteggere il defibrillatore dagli effetti estremi degli agenti atmosferici, tramite un sistema di riscaldamento che si attiva automaticamente se si oltrepassa la soglia di temperatura preimpostata in sede di allestimento.

Chiunque volesse lasciare la propria quota per partecipare alla nostra iniziativa, potrà farlo recandosi presso il “bar racing & tutti qui da Stefy” in via della crocetta vicino lo stadio Gran Sasso d’Italia.

Scriviamo, ancora una volta, tutti insieme, un’altra pagina di solidarietà, continuando a mantenere viva questa giornata e il suo significato nel corso degli anni.

Lunedi 17 Maggio 2021

Red Blue Eagles L’Aquila 1978

I Commenti sono chiusi

LA SQUADRA DELLA GENTE
APPARTENENZA E IDENTITA’

CURVA DIFFIDATI R.B.E. 1978

LA NOSTRA LINEA

No politica no gemellaggi

CHE NON ACCADA MAI PIU’

Basta abusi. Verità e giustizia per tutti!

VIDEOTIFO

VIDEO SCONTRI

ADDIO TOMMASO FATTORI

Stadio Tommaso Fattori

ADDIO…
ORGOGLIO AQUILANO