Il gruppo Red Blue Eagles L'Aquila 1978 non è presente in nessun social network, questo sito è l'unica nostra voce ufficiale
ALLA MIA TERRA
Alla mia terra giuro eterno amor
R.B.E.1978 NEL SOCIALE

PER NON DIMENTICARE
VERITA’ E GIUSTIZIA !
ULTRAS PER AMATRICE
AREA ULTRAS D’ITALIA
AREA ULTRAS D’ITALIA SKATEPARK MAURANE FRATY
SEMPRE CON NOI
VIA 3 GIUGNO 1979

PostHeaderIcon AIUTIAMO L’ASSOCIAZIONE NAZIONALE ALPINI SEZIONE BERGAMO!

Avremmo voluto coronare degnamente una stagione bella e vincente ed è per questo che, tempo fa, abbiamo iniziato a lavorare sulla realizzazione di una “maglia commemorativa” da far indossare alla  Nostra squadra domenica 5 Aprile 2020, a ridosso dell’undicesimo anniversario del terremoto del 2009 ed in coincidenza con l’ultima partita casalinga dove i tifosi avrebbero celebrato la vittoria del campionato.
Purtroppo le cose sono andate diversamente e la lotta globale al coronavirus ha, temporaneamente, interrotto anche i nostri progetti.
Lunedì sarà di nuovo 6 Aprile e noi aquilani sappiamo bene cosa significa soffrire e perdere affetti; per questo non possiamo essere indifferenti alla tragedia in corso.
Per quanto consci che la nostra sia solo una goccia nell’oceano, abbiamo deciso di non voltarci dall’altra parte decidendo di vendere on-line le maglie e donando il ricavato alla città di Bergamo, epicentro della pandemia.
I soldi saranno destinati all’associazione alpini della città orobica per l’acquisto di materiale medico sanitario; a garanzia che i fondi arrivino dove c’è veramente bisogno, abbiamo instaurato un contatto diretto con il presidente dell’A.N.A Bergamo.
La maglia è stata ideata da Antonio Fruci di L’A L’Aquila e prodotta dall’azienda Zero9sport.
La nostra frase identitaria “alla mia terra giuro eterno amor” emerge in primo piano, i colori utilizzati sono il nero verde cittadino e sulla maglia sono impressi particolari delle 99 cannelle; abbiamo utilizzato questo monumento per un valore simbolico a noi molto caro:
nella collina delle 99 cannelle è nato il primo insediamento cittadino che ha portato alla nascita della nostra città e, sempre lì, nel 2018 è rinata L’Aquila 1927.
Il kit da gioco è acquistabile con una donazione minima di € 100 e comprende :
-Maglia numerata con loghi.
-Pantaloncino numerato.
-Calzini.

La disponibilità è limitata a 23 divise e per procedere all’acquisto è necessario contattarci privatamente tramite il nostro indirizzo email redblueeagleslaquila1978@gmail.com o tramite i ragazzi del gruppo.
Le divise prenotate saranno consegnate non appena la situazione lo renderà possibile.
Ringraziamo l’amico e fotografo Lorenzo Scimia per aver, prima del lockdown, immortalato i nostri calciatori Di Francia e Zanon con la nuova divisa proprio presso il monumento delle 99 cannelle.
Siamo certi che, anche questa volta, il popolo aquilano dimostrerà tutta la sua empatia e solidarietà.
Grazie
L’aquila 1927

 

I Commenti sono chiusi

LA SQUADRA DELLA GENTE
APPARTENENZA E IDENTITA’

CURVA DIFFIDATI R.B.E. 1978

LA NOSTRA LINEA

No politica no gemellaggi

CHE NON ACCADA MAI PIU’

Basta abusi. Verità e giustizia per tutti!

VIDEOTIFO

VIDEO SCONTRI

ADDIO TOMMASO FATTORI

Stadio Tommaso Fattori

ADDIO…
ORGOGLIO AQUILANO