Il gruppo Red Blue Eagles L'Aquila 1978 non è presente in nessun social network, questo sito è l'unica nostra voce ufficiale
ALLA MIA TERRA
Alla mia terra giuro eterno amor
R.B.E.1978 NEL SOCIALE

PER NON DIMENTICARE
VERITA’ E GIUSTIZIA !
ULTRAS PER AMATRICE
AREA ULTRAS D’ITALIA
AREA ULTRAS D’ITALIA SKATEPARK MAURANE FRATY
SEMPRE CON NOI
VIA 3 GIUGNO 1979

PostHeaderIcon COMUNICATO UFFICIALE RED BLUE EAGLES L’AQUILA 1978

Prendiamo atto delle dichiarazioni dell’assessore alle Opere Pubbliche Alfredo Moroni il quale ha pubblicamente affermato che “ se si vogliono velocizzare i lavori per la realizzazione dello skatepark con le donazioni dei Red Blue Eagles, sarebbe necessario concordare con loro una modifica del protocollo d’intesa  per spostarlo di una ventina di metri. “

Sono mesi che chiedevamo uno sbocco e adesso che abbiamo reso pubblico il problema ci viene prospettata questa soluzione.

Siamo sorpresi nel pensare che lo “scoglio insormontabile” per la realizzazione dei lavori, fosse quello di spostare di soli 20 metri l’area nella quale realizzare il nostro progetto e che tutto questo non ci fosse mai stato detto negli incontri precedenti.

Ci teniamo infatti a precisare che nel protocollo d’intesa che abbiamo firmato in data 28 Giugno 2013, (per visualizzare clicca qui!), non c’è nessun riferimento specifico, in merito all’esatto collocamento del nostro progetto all’interno dell’area di Piazza D’Armi, cosi come invece viene fatto intendere dall’assessore.

Accogliamo comunque positivamente questa notizia, ma ora pretendiamo che tutto sia fatto nel più breve tempo possibile senza ulteriori prese per il culo, dando pubblicamente una data certa di inizio e di  fine lavori alla comunità aquilana e a tutte le tifoserie italiane che hanno donato i soldi.

Red Blue Eagles L’Aquila 1978

Venerdi 2 Maggio 2014

I Commenti sono chiusi

LA SQUADRA DELLA GENTE
APPARTENENZA E IDENTITA’

CURVA DIFFIDATI R.B.E. 1978

LA NOSTRA LINEA

No politica no gemellaggi

CHE NON ACCADA MAI PIU’

Basta abusi. Verità e giustizia per tutti!

VIDEOTIFO

VIDEO SCONTRI

ADDIO TOMMASO FATTORI

Stadio Tommaso Fattori

ADDIO…
ORGOGLIO AQUILANO