Il gruppo Red Blue Eagles L'Aquila 1978 non è presente in nessun social network, questo sito è l'unica nostra voce ufficiale
ALLA MIA TERRA
Alla mia terra giuro eterno amor
R.B.E.1978 NEL SOCIALE

PER NON DIMENTICARE
VERITA’ E GIUSTIZIA !
ULTRAS PER AMATRICE
AREA ULTRAS D’ITALIA
AREA ULTRAS D’ITALIA SKATEPARK MAURANE FRATY
SEMPRE CON NOI
VIA 3 GIUGNO 1979

PostHeaderIcon OSSERVATORIO: TRASFERTE? POTREBBERO ESSERE VIETATE

La guardia non è stata abbassata. E così l’Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive, alla luce della recrudescenza negli ultimi tempi dei fenomeni di violenza e di razzismo, ha avvisato molti club di A (ma non solo) che l’apertura di credito per le trasferte potrebbe essere ritirata.

Sull’esempio della Roma, infatti, nella prossima stagione la «away card» — che consente ai tifosi di andare a vedere le partite fuori casa anche senza la «tessera del tifoso» standard — sarà adottata anche da altri club, ma l’Osservatorio avvisa di evitare collusioni e pubblicità ambigue: a livello di sicurezza equivale all’altra, perciò qualsiasi ultrà la acquisti è a tutti gli effetti un «tesserato». Roma, Juve, Torino, Lazio, Atalanta e altri club sono tra i più sensibilizzati. Se l’anno prossimo ci saranno episodi di violenza, si tornerà a vietare le trasferte, anche per chi ha già acquistato le card. Discorso a parte per il razzismo. Il fenomeno è in crescita. Per combatterlo è pronto il pugno di ferro. Si spera con l’aiuto dei club.

Sabato 18 Maggio 2013

[Fonte: Gazzetta Giallorossa]

Sezione: dal mondo Ultras

I Commenti sono chiusi

LA SQUADRA DELLA GENTE
APPARTENENZA E IDENTITA’

CURVA DIFFIDATI R.B.E. 1978

LA NOSTRA LINEA

No politica no gemellaggi

CHE NON ACCADA MAI PIU’

Basta abusi. Verità e giustizia per tutti!

VIDEOTIFO

VIDEO SCONTRI

ADDIO TOMMASO FATTORI

Stadio Tommaso Fattori

ADDIO…
ORGOGLIO AQUILANO