Il gruppo Red Blue Eagles L'Aquila 1978 non è presente in nessun social network, questo sito è l'unica nostra voce ufficiale
ALLA MIA TERRA
Alla mia terra giuro eterno amor
R.B.E.1978 NEL SOCIALE

PER NON DIMENTICARE
VERITA’ E GIUSTIZIA !
ULTRAS PER AMATRICE
AREA ULTRAS D’ITALIA
AREA ULTRAS D’ITALIA SKATEPARK MAURANE FRATY
SEMPRE CON NOI
VIA 3 GIUGNO 1979

PostHeaderIcon COPPA ITALIA, MULTATI DUE TIFOSI VIOLA PER AVER ABBANDONATO IL LORO POSTO ALLO STADIO

Cioè, ci rendiamo conto? Ma cosa siamo qui a parlare di tessere, di sospette revisioni Manganelliane in tempi di campagna elettorale, di fidelizzazione e di riportare gente allo stadio se poi, chi ancora ci va, viene trattato in questa maniera? Multati per aver abbandonato il proprio posto, cosa tra l’altro già avvenuta a Pisa e in diverse altre città: il passo successivo saranno le multe per i rutti?

Firenze, 17 gennaio 2013 – Allontanati dallo stadio e multati di 140 euro due tifosi della Fiorentina che ieri sera, in occasione della doppia espulsione Dodò-Cuadrado, hanno abbandonato i loro posti nel parterre di Maratona e si sono gettati sulla ringhiera che delimita il campo di gioco per protestare. Colpito da daspo invece un giovane tifoso romanista, che verso la fine del match ha lanciato un fumogeno dal settore ospiti verso la curva Ferrovia.

La sanzione amministrativa per “violazione delle regole d’uso dell’impianto” è applicata con maggiore severità quest’anno al Franchi, dopo l’eliminazione delle barriere in alcuni settori dello stadio. Sarà chiaro adesso ai due tifosi viola di 54 e 48 anni fermati ieri sera dalla sicurezza. Il 17enne romanista bloccato dalla polizia non potrà invece tornare allo stadio per un anno. E’ stato identificato grazie alle immagini della polizia scientifica e quelle delle telecamere interne allo stadio.

Venerdi 18 Gennaio

Fonte: [www.sportpeople.net]

Sezione: Dal mondo Ultras

I Commenti sono chiusi

LA SQUADRA DELLA GENTE
APPARTENENZA E IDENTITA’

CURVA DIFFIDATI R.B.E. 1978

LA NOSTRA LINEA

No politica no gemellaggi

CHE NON ACCADA MAI PIU’

Basta abusi. Verità e giustizia per tutti!

VIDEOTIFO

VIDEO SCONTRI

ADDIO TOMMASO FATTORI

Stadio Tommaso Fattori

ADDIO…
ORGOGLIO AQUILANO