Il gruppo Red Blue Eagles L'Aquila 1978 non è presente in nessun social network, questo sito è l'unica nostra voce ufficiale
ALLA MIA TERRA
Alla mia terra giuro eterno amor
R.B.E.1978 NEL SOCIALE

PER NON DIMENTICARE
VERITA’ E GIUSTIZIA !
ULTRAS PER AMATRICE
AREA ULTRAS D’ITALIA
AREA ULTRAS D’ITALIA SKATEPARK MAURANE FRATY
SEMPRE CON NOI
VIA 3 GIUGNO 1979

PostHeaderIcon SI RISCHIA LA SQUALIFICA SE NON SI STA SEDUTI

Ecco il calcio del futuro prossimo che ci attende. Lo stadio del Napoli rischia di essere squalificato dall’Uefa se i tifosi non rispetteranno le seguenti condizioni: 1) Niente fumogeni. 2) Niente pubblico sulle scale per garantire eventuali soccorsi in tempi immediati 3) Tutti seduti.

Il terzo punto difficilmente sarà rispettato a Napoli come altrove ma è indicativo di come, dopo divieti su divieti si arriverà presto anche in Italia a doversi sedere, probabilmente con delle aree molto delimitate, deputate al tifo, come accade in Inghilterra ma dove al di fuori di questa delimitazione, cantare, alzarsi può costare caro, anche il ritiro dell’abbonamento.

Ecco comunque l’articolo fonte blitzquotidiano.it Tutti seduti al loro posto, senza occupare i settori chiusi e soprattutto senza sedersi sulle scale. E soprattutto: niente fumogeni. Raccomandazioni che sembrano superflue e che invece, secondo la società calcio Napoli è necessaria soprattutto se da questa raccomandazione dipende la possibilità o meno di continuare a tenere le porte aperte dello stadio San Paolo in Europa.

Mercoledi 7 Ottobre 2012

Sezione: Dal mondo Ultras

Fonte:[http://www.dodicesimouomo.net/12uomo/]

I Commenti sono chiusi

LA SQUADRA DELLA GENTE
APPARTENENZA E IDENTITA’

CURVA DIFFIDATI R.B.E. 1978

LA NOSTRA LINEA

No politica no gemellaggi

CHE NON ACCADA MAI PIU’

Basta abusi. Verità e giustizia per tutti!

VIDEOTIFO

VIDEO SCONTRI

ADDIO TOMMASO FATTORI

Stadio Tommaso Fattori

ADDIO…
ORGOGLIO AQUILANO