Il gruppo Red Blue Eagles L'Aquila 1978 non è presente in nessun social network, questo sito è l'unica nostra voce ufficiale
ALLA MIA TERRA
Alla mia terra giuro eterno amor
R.B.E.1978 NEL SOCIALE

PER NON DIMENTICARE
VERITA’ E GIUSTIZIA !
ULTRAS PER AMATRICE
AREA ULTRAS D’ITALIA
AREA ULTRAS D’ITALIA SKATEPARK MAURANE FRATY
SEMPRE CON NOI
VIA 3 GIUGNO 1979

PostHeaderIcon PADOVA, DASPO A 44 ULTRAS PER AVER VARCATO IL CASELLO SENZA TESSERA!

Erano nell’aria già dal primo momento, adesso i 44 daspo sono ufficiali. Il reato? Pare che adesso senza tessera del tifoso non solo non si possa più entrare allo stadio, non solo non ci si possa presentare fuori dallo stadio per protestare simbolicamente ma, addirittura, è diventato obbligatorio avere la tessera persino per varcare un casello autostradale. Questa è la “follia”.

Quarantaquattro Daspo con divieto di accesso agli stadi senza obbligo di firma per un anno sono stati notificati in mattinata ad altrettanti tifosi biancoscudati dalla Questura di Padova. Il provvedimento è stato emesso all’inizio della settimana dalla Questura di Napoli dopo le necessarie verifiche compiute ed era nell’aria da alcuni giorni. I fatti contestati sono relativi alla partita Juve Stabia-Padova del 29 settembre scorso, quando un pullman di sostenitori del Padova sprovvisti di Tessera del tifoso fu fermato alle porte di Napoli per un controllo dalle forze dell’ordine.

In quell’occasione, come confermano fonti interne alla Questura di Padova, il pullman fu bloccato e gli fu impedito di proseguire il suo tragitto fino allo stadio Menti di Castellammare di Stabia, meta ultima della trasferta. Sempre le stesse fonti parlano di una ventina fra torce e fumogeni sequestrati nell’ambito della stessa operazione. La trasferta, come accade ormai nella totalità dei casi, era stata vietata a chi fosse sprovvisto di Tessera del Tifoso e la motivazione ufficiale del provvedimento sarebbe da ascrivere proprio a questo. Da alcuni giorni circolano voci sempre più insistenti che altri Daspo nei confronti di sostenitori biancoscudati siano in arrivo per la partita Vicenza-Padova di domenica 13 ottobre, anche se per il momento dalla Questura non arriva alcuna conferma in merito.

Martedi 23 Ottobre 2012

Sezione: Dal mondo Ultras

Fonte: [Padova Goal]

I Commenti sono chiusi

LA SQUADRA DELLA GENTE
APPARTENENZA E IDENTITA’

CURVA DIFFIDATI R.B.E. 1978

LA NOSTRA LINEA

No politica no gemellaggi

CHE NON ACCADA MAI PIU’

Basta abusi. Verità e giustizia per tutti!

VIDEOTIFO

VIDEO SCONTRI

ADDIO TOMMASO FATTORI

Stadio Tommaso Fattori

ADDIO…
ORGOGLIO AQUILANO