Il gruppo Red Blue Eagles L'Aquila 1978 non è presente in nessun social network, questo sito è l'unica nostra voce ufficiale
ALLA MIA TERRA
Alla mia terra giuro eterno amor
R.B.E.1978 NEL SOCIALE

PER NON DIMENTICARE
VERITA’ E GIUSTIZIA !
ULTRAS PER AMATRICE
AREA ULTRAS D’ITALIA
AREA ULTRAS D’ITALIA SKATEPARK MAURANE FRATY
SEMPRE CON NOI
VIA 3 GIUGNO 1979

PostHeaderIcon “UN CALCIO ALLE BARRIERE”

Chi ci conosce sa abbiamo una sola parola e anche questa volta la rispetteremo.
Negli anni tutti i nostri progetti sani, puliti, partiti dal basso, ci hanno permesso di realizzare cose concrete, lasciando sempre traccia del nostro passaggio, preferendo i fatti alle chiacchiere e alle vetrine!

Da Luglio 2019 siamo proprietari della Nostra squadra e con serietà stiamo ottenendo i risultati sperati. Tutto ciò grazie alla Nostra gente, al popolo aquilano, alla città intera, che risponde sempre presente, non lasciandoci mai soli quando ne chiediamo l’aiuto.
Oggi siamo orgogliosi di parlarvi del prossimo obiettivo che ci siamo prefissati e a cui teniamo moltissimo.

Lo stadio “Gran Sasso d’Italia”, impianto senza barriere inaugurato solo qualche anno fa, non è purtroppo accessibile da parte di persone con disabilità.

È per questo che abbiamo deciso di avviare la lotteria solidale “Un calcio alle barriere”, stampando 2000 biglietti al costo di 5.00€. L’INTERO ricavato sarà utilizzato per la realizzazione di una rampa per l’accesso disabili in Curva Sud e per costruire uno spazio calmo dove fare sostare persone con difficoltà motoria creando così un collegamento con il nostro settore. Fondamentale sarà l’aiuto del Comune che ha sposato in toto la nostra iniziativa, sostenendo il nostro progetto.
Finalmente apriremo la nostra curva a tutti, continuando così il nostro percorso legato all’Inclusività. Percorso iniziato proprio sui gradoni della Nostra curva, palestra di vita, che ci ha trasmesso i valori che portiamo dentro nella vita di tutti i giorni, valori che ci fanno andare avanti in tutte le nostre battaglie, in tutti i nostri progetti dentro e fuori dal campo, sempre a testa alta.

Ringraziamo le seguenti attività che hanno deciso di aiutarci nel’iniziativa:

Arkhè;
Agenzia Viaggi Friscioni;
Ristorante Pisellino;
Supermercato Ciuffetelli;
Paul Boutique.

È possibile acquistare i biglietti della lotteria contattando i ragazzi del gruppo Red Blue Eagles, scrivendo alla pagina Fb L’Aquila 1927 oppure recandosi presso il Bar Racing sito in Via della Crocetta.

Red Blue Eagles L’Aquila 1978

Lunedi 3 Febbraio 2020

I Commenti sono chiusi

LA SQUADRA DELLA GENTE
APPARTENENZA E IDENTITA’

CURVA DIFFIDATI R.B.E. 1978

LA NOSTRA LINEA

No politica no gemellaggi

CHE NON ACCADA MAI PIU’

Basta abusi. Verità e giustizia per tutti!

VIDEOTIFO

VIDEO SCONTRI

ADDIO TOMMASO FATTORI

Stadio Tommaso Fattori

ADDIO…
ORGOGLIO AQUILANO