Il gruppo Red Blue Eagles L'Aquila 1978 non è presente in nessun social network, questo sito è l'unica nostra voce ufficiale
ALLA MIA TERRA
Alla mia terra giuro eterno amor
R.B.E.1978 NEL SOCIALE

PER NON DIMENTICARE
VERITA’ E GIUSTIZIA !
ULTRAS PER AMATRICE
AREA ULTRAS D’ITALIA
AREA ULTRAS D’ITALIA SKATEPARK MAURANE FRATY
SEMPRE CON NOI
VIA 3 GIUGNO 1979

PostHeaderIcon LO STEMMA DEI RED BLUE EAGLES L’AQUILA 1978 SULLA MAGLIA DE L’AQUILA 1927

Dopo aver ideato e realizzato il nuovo simbolo de L’Aquila 1927 ed esserne diventati proprietari nell’Agosto del 2018 insieme all’associazione L’Aquila Mé Supporters’ Trust, lo scorso 24 Luglio 2019 abbiamo anche rilevato la società che, ad oggi, appartiene a Noi e a tutti i tifosi aquilani.

Lo scorso anno abbiamo di fatto svincolato il nuovo logo de L’Aquila 1927 da futuri fallimenti sportivi, facendo si, che il nuovo stemma, rappresenti ora e per sempre la nostra squadra di calcio.

Quest’anno il logo del nostro gruppo, Red Blue Eagles 1978, sarà presente sulla maglia da gioco ufficiale de L’Aquila 1927 poiché contribuiremo in maniera sostanziale al finanziamento della stagione 2019/2020 del campionato di Promozione. Grazie ad una raccolta “porta a porta”, metteremo a disposizione delle casse societarie oltre 100 mila euro (75% dei quali già raccolti in poco più di venti giorni attraverso contratti di sponsorizzazione).

L’Aquila 1927 rappresenta un patrimonio non solo per noi, ma per l’intera collettività.Per questo, dopo aver rilevato insieme all’associazione L’Aquila Mé Supporters’ Trust il titolo sportivo, quest’anno abbiamo deciso di metterci in prima linea per raccogliere i fondi necessari allo svolgimento della stagione.

Abbiamo una sola parola e la rispetteremo. Dimostreremo come con l’ennesimo progetto trasparente, pulito, che parte dal basso e che non ha nè colori politici nè interessi personali, si possa fare calcio rispettando ogni singolo impegno e coinvolgendo l’intera città.

Nell’indifferenza ormai cronica e nota dell’intera classe politica aquilana, abbiamo tutti insieme tracciato un solco profondo senza voler abbassare la testa e senza piegarci a ricatti di nessun genere, con il dovere di ricordarci sempre chi siamo e da dove veniamo per non commettere gli errori che sempre abbiamo rimproverato a chi ci ha preceduto.

L’Aquila 1927 è della sua gente, delle persone che la amano senza chiedere in cambio niente!

L’Aquila 30-08-19

 

Red Blue Eagles 1978

I Commenti sono chiusi

LA SQUADRA DELLA GENTE
APPARTENENZA E IDENTITA’

CURVA DIFFIDATI R.B.E. 1978

LA NOSTRA LINEA

No politica no gemellaggi

CHE NON ACCADA MAI PIU’

Basta abusi. Verità e giustizia per tutti!

VIDEOTIFO

VIDEO SCONTRI

ADDIO TOMMASO FATTORI

Stadio Tommaso Fattori

ADDIO…
ORGOGLIO AQUILANO