Il gruppo Red Blue Eagles L'Aquila 1978 non è presente in nessun social network, questo sito è l'unica nostra voce ufficiale
ALLA MIA TERRA
Alla mia terra giuro eterno amor
R.B.E.1978 NEL SOCIALE

PER NON DIMENTICARE
VERITA’ E GIUSTIZIA !
ULTRAS PER AMATRICE
AREA ULTRAS D’ITALIA
AREA ULTRAS D’ITALIA SKATEPARK MAURANE FRATY
SEMPRE CON NOI
VIA 3 GIUGNO 1979

PostHeaderIcon DIGNICAP: LA VERA SOLIDARIETÀ PARTE DAL BASSO, NO ALLE PASSERELLE DELLA POLITICA!

DignicapQuesta mattina è stato consegnato al reparto di oncologia dell’ospedale San Salvatore de L’Aquila il primo dei due macchinari dignicap che permettono ai malati oncologici di evitare la caduta dei capelli durante le sedute di chemioterapia. A breve sarà consegnato anche il secondo Dignicap, permettendo così la copertura di 8 chemioterapie quotidiane.
Chi ci conosce sa bene che il nostro unico obiettivo è quello di aiutare chi ne ha bisogno, nel caso specifico i malati oncologici. Non ci interessano le passarelle, non ci interessa la pubblicità ma soprattutto non ci piace apparire, cosa che invece sta molto a cuore ai politici che di queste occasioni ne fanno sempre una vetrina personale.
Questa mattina alla conferenza stampa di presentazione del primo macchinario Dignicap, erano presenti il Sindaco Pierluigi Biondi e Guido Liris, persone che nulla hanno a che fare con il progetto, non avendo contribuito né moralmente né materialmente né economicamente con un solo euro, ma che oggi puntualmente erano presenti a favore di telecamere.
Parentesi doverosa e chiusa qui. L’iniziativa è partita dalla Onlus ” Morena una farfalla per sempre” e appogiata in seguito dalla onlus “Una storia felice” e da Noi con la nostra sottoscrizione popolare, che ci ha permesso di raccogliere fin’ora una cospicua cifra.La nostra gratificazione è in quei macchinari in cui c’è la dignità delle persone in difficoltà: l’unica cosa che conta.
Ci teniamo a precisare che abbiamo raggiunto solo il primo obiettivo, l’iniziativa continua e insieme a Chiara e Giovanni vogliamo al più presto mettere nuovi tasselli importanti da aggiungere a questa “storia felice”.

È possibile partecipare alla nostra sottoscrizione popolare attraverso una donazione tramite bonifico bancario (trovate tutte le informazioni nel seguente link  Dignicap) oppure contattando privatamente i ragazzi del gruppo Red Blue Eagles 1978.

Red Blue Eagles L’Aquila 1978

L’Aquila 13 marzo 2019

I Commenti sono chiusi

LA SQUADRA DELLA GENTE
APPARTENENZA E IDENTITA’

CURVA DIFFIDATI R.B.E. 1978

LA NOSTRA LINEA

No politica no gemellaggi

CHE NON ACCADA MAI PIU’

Basta abusi. Verità e giustizia per tutti!

VIDEOTIFO

VIDEO SCONTRI

ADDIO TOMMASO FATTORI

Stadio Tommaso Fattori

ADDIO…
ORGOGLIO AQUILANO