ALLA MIA TERRA
PER NON DIMENTICARE
VERITA’ E GIUSTIZIA !
SEMPRE CON NOI
VIA 3 GIUGNO 1979
PER GABRIELE SANDRI
VERITA’ PER LUCA FANESI

PostHeaderIcon PRONTI A RICOMINCIARE!

A seguito dell’ennesimo fallimento nell’arco degli ultimi 24 anni e della mancata iscrizione al prossimo campionato di Serie D, chiediamo di ripartire con dignità, con una nuova matricola e con il nostro nome, L’AQUILA. Non vogliamo prendere (anche qualora ce ne fosse la possibilità) nessun titolo sportivo a nessuna squadra del comune e del comprensorio aquilano (San Gregorio o Amiternina), anche se questo significherà rinunciare a categorie superiori.
Sia fatta piazza pulita e si ricominci da zero.
Gli inetti politici cerchino di rimediare in minima parte ai propri errori, cercando di far iscrivere L’Aquila calcio 1927 in promozione, evitando che la nostra storia sia ulteriormente infangata e calpestata.
Più volte abbiamo indicato loro la strada da seguire per poter ripartire almeno dalla suddetta categoria non ricevendo però mai ascolto.
Per questo, se si dovesse ripartire da una categoria inferiore alla promozione, chiediamo a gran voce le dimissioni dell’assessore allo sport Alessandro Piccinini. Non dimentichiamo però come anche il vicesindaco Guido Liris abbia avuto una parte attiva in negativo in questa vicenda.
In ultimo ma non per importanza, è nostra volontà donare ad un’associazione terza il nuovo logo che dovrà essere dato in comodato  d’uso alle varie società che si susseguiranno nel corso degli anni.
Faremo in modo cosi che non accada ciò che è successo in passato, slegando di fatto i futuri debiti sportivi dal logo che rappresenterà da qui e per sempre L’Aquila calcio 1927.
Continueremo a seguire la nostra squadra in ogni dove perché l’amore per la nostra maglia e la nostra città non conosce categoria!

NON CI SCORDEREMO MAI DI TUTTE QUELLE PERSONE CHE SONO STATE ARTEFICI O COMPLICI DI QUESTO ENNESSIMO FALLIMENTO…L’AQUILA QUELLA VERA E SENZA DOPPI FINI SIAMO NOI!

Giovedi 26 Luglio 2018

Red Blue Eagles L’Aquila 1978

I Commenti sono chiusi

ULTRAS PER AMATRICE
AREA ULTRAS D’ITALIA
R.B.E.1978 NEL SOCIALE

VIDEOTIFO

VIDEO SCONTRI

DAL MONDO ULTRAS
COERENZA E MENTALITA’

ORGOGLIO AQUILANO
CURVA DIFFIDATI RBE

CURVA DIFFIDATI RED BLUE EAGLES L'AQUILA1978