ALLA MIA TERRA
Alla mia terra giuro eterno amor
PER NON DIMENTICARE
VERITA’ E GIUSTIZIA !
SEMPRE CON NOI
VIA 3 GIUGNO 1979
ADDIO TOMMASO FATTORI

Stadio Tommaso Fattori

ADDIO…
PER GABRIELE SANDRI
VERITA’ PER LUCA FANESI
VERITA? PER LUCA FANESI, BASTA ABUSI

PostHeaderIcon ULTRAS, TUTTI UNITI PER AMATRICE!

 All’indomani del terremoto che ha colpito le zone del reatino, dell’ascolano e in particolar modo il piccolo centro di Amatrice, provocando la distruzione di interi paesi e la morte di innumerevoli persone, abbiamo deciso di intraprendere una raccolta fondi avvalendoci del supporto dell’associazione L’Aquila Mè.

Siamo tornati con la mente indietro di 7 anni, quando in piena notte siamo stati svegliati da un terribile terremoto. La terra ha tremato ancora, anche qui a L’Aquila, causando per fortuna solo lievi danni materiali.

Sappiamo cosa significa perdere casa, perdere affetti e perdere tutto. Per questo non vogliamo e non possiamo rimanere indifferenti alla tragedia avvenuta ad Amatrice ,fino al 1927 comune in Provincia dell’Aquila. Un territorio a soli 50km dalla nostra città, che si è sempre dimostrato ospitale nei nostri confronti e a cui la nostra gente è molto legata.

Anche in questa occasione, come già accaduto dopo il sisma che ha distrutto L’Aquila e i paesi limitrofi il 6 Aprile 2009, intendiamo lasciare qualcosa di concreto.

Vogliamo che ancora una volta a farlo con noi siano TUTTI gli Ultras D’Italia, dimostrando nuovamente quando grande sia il nostro cuore.

Queste sono le ore dell’emergenza, dove si è messa in moto la grande macchina del volontariato, del soccorso e dell’assistenza per le popolazioni colpite, che fornirà tutti i beni di prima necessità utili in questi casi.

Abbiamo vissuto sulla nostra pelle questi tragici momenti e siamo consapevoli che, a distanza di pochi mesi, si spegneranno i riflettori e perciò vogliamo guardare oltre, quando la vita di tutti i giorni sarà difficile e bisognerà riavviare la routine quotidiana.

Pertanto il nostro obiettivo è quello di, fin da ora, reperire dei fondi da destinare a questa comunità non appena ne avrà bisogno per RIPARTIRE.

E’ loro diritto poter guardare avanti, è nostro dovere essergli accanto!

 

L’indirizzo e-mail tramite il quale poterci contattare è: ultrasperamatrice@gmail.com

 L’ Iban dove poter effettuare la propria donazione è:

Associazione L’AQUILA ME’

Codice IBAN: IT48N0538703606000002340708

Causale: Donazione per Amatrice

Specificare Gruppo o curva d’appartenenza e/o Nome e cognome di una singola donazione

 

L’Aquila 25/08/2016

Red Blue Eagles L’Aquila 1978

I Commenti sono chiusi

IL NUOVO STEMMA
ULTRAS PER AMATRICE
AREA ULTRAS D’ITALIA
AREA ULTRAS D’ITALIA SKATEPARK MAURANE FRATY
R.B.E.1978 NEL SOCIALE

VIDEOTIFO

COERENZA E MENTALITA’

ORGOGLIO AQUILANO
CURVA DIFFIDATI RBE

CURVA DIFFIDATI RED BLUE EAGLES L'AQUILA1978