Il gruppo Red Blue Eagles L'Aquila 1978 non è presente in nessun social network, questo sito è l'unica nostra voce ufficiale
ALLA MIA TERRA
Alla mia terra giuro eterno amor
R.B.E.1978 NEL SOCIALE

PER NON DIMENTICARE
VERITA’ E GIUSTIZIA !
ULTRAS PER AMATRICE
AREA ULTRAS D’ITALIA
AREA ULTRAS D’ITALIA SKATEPARK MAURANE FRATY
SEMPRE CON NOI
VIA 3 GIUGNO 1979

PostHeaderIcon ULTRAS, TUTTI UNITI PER AMATRICE!

 All’indomani del terremoto che ha colpito le zone del reatino, dell’ascolano e in particolar modo il piccolo centro di Amatrice, provocando la distruzione di interi paesi e la morte di innumerevoli persone, abbiamo deciso di intraprendere una raccolta fondi avvalendoci del supporto dell’associazione L’Aquila Mè.

Siamo tornati con la mente indietro di 7 anni, quando in piena notte siamo stati svegliati da un terribile terremoto. La terra ha tremato ancora, anche qui a L’Aquila, causando per fortuna solo lievi danni materiali.

Sappiamo cosa significa perdere casa, perdere affetti e perdere tutto. Per questo non vogliamo e non possiamo rimanere indifferenti alla tragedia avvenuta ad Amatrice ,fino al 1927 comune in Provincia dell’Aquila. Un territorio a soli 50km dalla nostra città, che si è sempre dimostrato ospitale nei nostri confronti e a cui la nostra gente è molto legata.

Anche in questa occasione, come già accaduto dopo il sisma che ha distrutto L’Aquila e i paesi limitrofi il 6 Aprile 2009, intendiamo lasciare qualcosa di concreto.

Vogliamo che ancora una volta a farlo con noi siano TUTTI gli Ultras D’Italia, dimostrando nuovamente quando grande sia il nostro cuore.

Queste sono le ore dell’emergenza, dove si è messa in moto la grande macchina del volontariato, del soccorso e dell’assistenza per le popolazioni colpite, che fornirà tutti i beni di prima necessità utili in questi casi.

Abbiamo vissuto sulla nostra pelle questi tragici momenti e siamo consapevoli che, a distanza di pochi mesi, si spegneranno i riflettori e perciò vogliamo guardare oltre, quando la vita di tutti i giorni sarà difficile e bisognerà riavviare la routine quotidiana.

Pertanto il nostro obiettivo è quello di, fin da ora, reperire dei fondi da destinare a questa comunità non appena ne avrà bisogno per RIPARTIRE.

E’ loro diritto poter guardare avanti, è nostro dovere essergli accanto!

 

L’indirizzo e-mail tramite il quale poterci contattare è: ultrasperamatrice@gmail.com

 L’ Iban dove poter effettuare la propria donazione è:

Associazione L’AQUILA ME’

Codice IBAN: IT48N0538703606000002340708

Causale: Donazione per Amatrice

Specificare Gruppo o curva d’appartenenza e/o Nome e cognome di una singola donazione

 

L’Aquila 25/08/2016

Red Blue Eagles L’Aquila 1978

I Commenti sono chiusi

LA SQUADRA DELLA GENTE
APPARTENENZA E IDENTITA’

CURVA DIFFIDATI R.B.E. 1978

LA NOSTRA LINEA

No politica no gemellaggi

CHE NON ACCADA MAI PIU’

Basta abusi. Verità e giustizia per tutti!

VIDEOTIFO

VIDEO SCONTRI

ADDIO TOMMASO FATTORI

Stadio Tommaso Fattori

ADDIO…
ORGOGLIO AQUILANO