Il gruppo Red Blue Eagles L'Aquila 1978 non è presente in nessun social network, questo sito è l'unica nostra voce ufficiale
ALLA MIA TERRA
Alla mia terra giuro eterno amor
R.B.E.1978 NEL SOCIALE

PER NON DIMENTICARE
VERITA’ E GIUSTIZIA !
ULTRAS PER AMATRICE
AREA ULTRAS D’ITALIA
AREA ULTRAS D’ITALIA SKATEPARK MAURANE FRATY
SEMPRE CON NOI
VIA 3 GIUGNO 1979

PostHeaderIcon  ALLA MIA TERRA GIURO ETERNO AMOR: 17/18 GIUGNO 2016 VII EDIZIONE!

Anche se la stagione calcistica dell’Aquila calcio ancora non volge al termine, con la speranza che tutto si concluda nel migliore dei modi, siamo costretti a guardare oltre, al fine di riuscire a organizzare tutto nel migliore dei modi e rendere realtà ciò che ci siamo prefissati.

Anche quest’anno, il 17 e 18 Giugno, daremo seguito alla festa che ogni estate, come da diversi anni a questa parte, facciamo con l’intento di voler lasciare qualcosa di concreto sul nostro territorio.  Questa volta lo faremo insieme ai ragazzi dell’associazione Giovine L’Aquila.

L’obiettivo, ambizioso, è quello di riuscire a realizzare un centro di medicina per lo sport nell’Area di piazza d’Armi, che nel giro di pochi anni si presterà a divenire uno dei principali luoghi di aggregazione della nostra città, un centro sportivo a tutto gli effetti.

L’intento è di posizionare la struttura proprio accanto allo Skatepark “Maurane Fraty”, in quell’Area dedicata a tutti gli Ultras d’Italia che hanno reso possibile, grazie alle loro donazioni, la nascita di uno spazio di aggregazione sociale, una risorsa per i più giovani, dando di fatto slancio a un nuovo movimento in città.

Il programma delle due giornate, che diffonderemo dettagliato in seguito, sarà all’insegna dell’aggregazione, dello sport, della musica e del divertimento.

Verrà organizzato un torneo di calcetto, un contest tra gli skaters (che per l’occasione verranno da tutta Italia) e varie band musicali cittadine si esibiranno sul palco.

Come in passato, onoreremo la memoria di tutti gli Ultras aquilani scomparsi in questi anni per far si che il loro ricordo venga tramandato di generazione in generazione e non si dissolva mai nel tempo.

Per l’occasione inoltre abbiamo organizzato anche una lotteria, il ricavato della quale, sarà una base di partenza per il raggiungimento della cospicua cifra finale.

Il nostro invito a partecipare a questi due giorni di festa e solidarietà, è rivolto a tutta la città e a tutte le persone che ci hanno sempre appoggiato e senza l’aiuto delle quali niente sarebbe stato possibile.

Ancora una volta vogliamo lasciare traccia del nostro passaggio, cercando di trasmettere a tutti il nostro modo d’essere, le nostre idee e i nostri valori, come l’amore per questa terra, che vanno ben oltre una semplice partita di calcio e di un pallone che rotola in mezzo a un campo!

 Alla mia terra giuro eterno amor!

Red Blue Eagles 1978

L’Aquila 12/05/2016

I Commenti sono chiusi

LA SQUADRA DELLA GENTE
APPARTENENZA E IDENTITA’

CURVA DIFFIDATI R.B.E. 1978

LA NOSTRA LINEA

No politica no gemellaggi

CHE NON ACCADA MAI PIU’

Basta abusi. Verità e giustizia per tutti!

VIDEOTIFO

VIDEO SCONTRI

ADDIO TOMMASO FATTORI

Stadio Tommaso Fattori

ADDIO…
ORGOGLIO AQUILANO