Il gruppo Red Blue Eagles L'Aquila 1978 non è presente in nessun social network, questo sito è l'unica nostra voce ufficiale
ALLA MIA TERRA
Alla mia terra giuro eterno amor
R.B.E.1978 NEL SOCIALE

PER NON DIMENTICARE
VERITA’ E GIUSTIZIA !
ULTRAS PER AMATRICE
AREA ULTRAS D’ITALIA
AREA ULTRAS D’ITALIA SKATEPARK MAURANE FRATY
SEMPRE CON NOI
VIA 3 GIUGNO 1979

PostHeaderIcon ALDROVANDI: MAXI SCONTO SUL RISARCIMENTO DEGLI AGENTI CONDANNATI

Si tratta della rivalsa dello Stato per il risarcimento pagato alla famiglia Aldrovandi. Con la sentenza di primo grado la Corte dei Conti aveva ridotto, a marzo, l’entità del risarcimento al 30%, imponendo di pagare 224mila a Enzo Pontani e Luca Pollastri e circa 56mila a Monica Segatto e Paolo Forlani. Adesso la sezione di appello ha accolto la richiesta dei legali, secondo cui una norma in vigore nel 2005 prevede un indulto, corrispondente ad un’ulteriore riduzione del risarcimento, per circostanze di questo tipo.

Tweet per la Cucchi.I condannati sono tornati al lavoro e nemmeno pagano il risarcimento. Cosa penso non ve lo dico”, ha scritto su Twitter Patrizia Moretti, madre di Federico Aldrovandi, commentando la sentenza. Anche stamattina la Moretti aveva scritto un tweet, in quel caso in solidarietà a Ilaria Cucchi per la foto dell’agente indagato per la morte del fratello pubblicate su Facebook: “#iostoconilaria e #iostoconluciauva. A suo tempo non ho pubblicato le foto degli agenti ma con l’esperienza di oggi lo avrei fatto anch’io” è il tweet della Moretti. Federico Aldrovandi è morto durante un controllo di polizia a Ferrara all’alba del 25 settembre del 2005, vicenda per cui quattro poliziotti sono stati condannati in via definitiva.

Giovedi 7 Gennaio 2016

Fonte: [ansa.it]

Sezione: dal Mondo Ultras

I Commenti sono chiusi

LA SQUADRA DELLA GENTE
APPARTENENZA E IDENTITA’

CURVA DIFFIDATI R.B.E. 1978

LA NOSTRA LINEA

No politica no gemellaggi

CHE NON ACCADA MAI PIU’

Basta abusi. Verità e giustizia per tutti!

VIDEOTIFO

VIDEO SCONTRI

ADDIO TOMMASO FATTORI

Stadio Tommaso Fattori

ADDIO…
ORGOGLIO AQUILANO