Il gruppo Red Blue Eagles L'Aquila 1978 non è presente in nessun social network, questo sito è l'unica nostra voce ufficiale
ALLA MIA TERRA
Alla mia terra giuro eterno amor
R.B.E.1978 NEL SOCIALE

PER NON DIMENTICARE
VERITA’ E GIUSTIZIA !
ULTRAS PER AMATRICE
AREA ULTRAS D’ITALIA
AREA ULTRAS D’ITALIA SKATEPARK MAURANE FRATY
SEMPRE CON NOI
VIA 3 GIUGNO 1979

PostHeaderIcon UN SORRISO PER NATALE … REGALIAMOLO INSIEME!

Ci hanno sempre contraddistinto valori come l’amore per la nostra terra, il forte attaccamento alle nostre radici, alle nostre origini e la solidarietà, quella fatta con il cuore e con l’impegno quotidiano, valori che portiamo dentro noi, nella vita di tutti i giorni.

Per questo, essendo ormai giunto alle porte il Natale, festa che ogni bambino attende con gioia e trepidazione, il nostro intento è quello di regalare, con un semplice ma sentito gesto, un sorriso ai bambini e agli adolescenti della Onlus “Cenacolo degli Angeli” di Colle di Preturo e della “Casa famiglia immacolata concezione” di San Gregorio.

Queste strutture svolgono un servizio educativo e residenziale. La loro missione è quella di dare accoglienza, protezione, affetto e tutela a minori che hanno vissuto l’allontanamento dalla famiglia d’origine per svariate e differenti cause.

A partire da oggi, daremo inizio a una raccolta di giocattoli nuovi che consegneremo personalmente il 23 Dicembre, come da accordi presi.

Confidiamo nella nostra città e in tutte quelle persone che ci hanno sempre appoggiato in passato, invitandole a sostenerci anche in questa iniziativa, portando un regalo (giocattoli, giochi da tavolo, materiale scolastico od altro) presso il Bar Royal, sito in Viale Gran Sasso o contattando personalmente i membri del gruppo.

Sarà nostra premura ritirare i regali  giorno dopo giorno e custodirli fino alla data di consegna.

Si precisa che la fascia di età dei bambini e degli adolescenti è suddivisa in questo modo: 28 bambini dai 5 mesi ai 13 anni e 22 adolescenti dai 14 ai 17 anni. 

Al fine di rendere funzionale la nostra raccolta chiediamo a chiunque ci consegni un regalo di specificarne età e sesso del destinatario, scrivendolo su un bigliettino.

Un sorriso per Natale …. regaliamolo insieme!

L’AQUILA 9/12/2015

Red Blue Eagles L’Aquila 1978

I Commenti sono chiusi

LA SQUADRA DELLA GENTE
APPARTENENZA E IDENTITA’

CURVA DIFFIDATI R.B.E. 1978

LA NOSTRA LINEA

No politica no gemellaggi

CHE NON ACCADA MAI PIU’

Basta abusi. Verità e giustizia per tutti!

VIDEOTIFO

VIDEO SCONTRI

ADDIO TOMMASO FATTORI

Stadio Tommaso Fattori

ADDIO…
ORGOGLIO AQUILANO